lunedì 17 maggio 2010

1

Grazie a tutti/e voi !


Quando ho iniziato a scrivere su questo blog (20 settembre 2008) non immaginavo che in pochi mesi sarei riuscito a raggiungere questi risultati! Avere la possibilità di conoscere tante persone e poter provare forti emozioni. I due giorni passati all'ITForum mi hanno permesso di conoscere tanti Lettori/ttrici che da più o meno tempo mi leggono su queste righe. Ogni persona che ho conosciuto mi ha permesso di entrare in contatto con chi ogni giorno, così come me da dietro un pc, partecipa più o meno attivamente a questo blog, uniti dalla passione per il trading. La passione che personalmente continua a darmi la giusta carica per continuare a proseguire su questo percorso che, come tutte le avventure, riserva anche momenti difficili e di delusione ma che servono solo a fortificare. I rumori di fondo fanno parte della musica e senza volerlo mi aiutano a capire che non tutti siamo uguali (per fortuna!) e, come nel trading, gli stop-loss aiutano a migliorare e salvaguardare il mio capitale che non essendo quantificabile in denaro ............ ha un valore inestimabile !

Sono state giornate intense e frenetiche, cariche di forti emozioni. La più forte è stata certamente quella di aver visto una sala gremita durante l'intervento di venerdì! Andando oltre ogni mia aspettativa la capienza massima di 120 persone si è rivelata improvvisamente insufficiente non permettendo ad almeno 20/30 persone di poter entrare per esigenze di sicurezza ed assistere all'intervento! Devo sottolineare la qualità delle domande che mi avete rivolto e la prontezza nel rispondere ai miei quesiti, dimostrandomi un livello di preparazione e cultura tecnica superiore alla media e questo non può che essere piacevole e gratificante.

In questo post ne approfitto per ringraziare pubblicamente tutti voi che attraverso piccoli gesti e dimostrazioni di affetto mi dimostrate sia di apprezzare quanto giornalmente svolgo su questo blog, sia di capire il significato del perchè continuo ad identificarmi come un

" Traderxgioco e x Passione "



Con l'occasione vi ricordo "l'ultima chiamata" per sabato prossimo 22 maggio a Roma per l'incontro organizzato gratuitamente per i Lettori/ttrici, in collaborazione con Mercato Libero ed IlNuovoMercato.


A Scuola con Mercato Libero !


Si inizierà la mattina con i ragazzi della scuola pubblica.

Un evento unico nel suo genere: portare l'educazione finanziaria nelle scuole !



Mini-Corso di Analisi Ciclica e Volumetrica


Il pomeriggio, dalle ore 15:00, terrò un mini-corso di analisi ciclica, spiegando le basi del metodo che utilizzo nella mia operatività e con i grafici che giornalmente riporto sul blog. Ci sarà la possibilità di potermi fare domande e chiedermi chiarimenti in merito all'interpretazione dei grafici utilizzati. Ho deciso di impostare il mini-corso diversamente dai classici corsi noiosi e sempre uguali, ma di renderlo il più interattivo con i partecipanti. Vi ricordo che tale evento non si ripeterà nei prossimi mesi, pertanto chi realmente interessato ha tempo sino a giovedì per potersi iscrivere! L'invito è rivolto in particolare a chi nei mesi/settimane scorse chiedeva informazioni in merito ad un corso.


Per iscriversi e ricevere tutte le informazioni dovete inviarmi una email con oggetto "corso 22 maggio Roma" entro e non oltre giovedì mattina.


Email :
Image and video hosting by TinyPic


Mercato Libero incontra i suoi Lettori/ttrici

" La ricerca della felicità negli investimenti "



Dalle ore 16:30 ci sarà l'incontro "Alla Ricerca della Felicità negli investimenti" organizzato in collaborazione con Mercato Libero ed IlNuovoMercato. Un pomeriggio dedicato all'economia, capire cosa sta accadendo all'euro ed i probabili scenari macro-economici che ci aspettano nei prossimi mesi. Un incontro rivolto a tutti e non ai soliti addetti ai lavori !

La sera, chi vorrà, ci sarà una cena organizzata presso un ristorante tipico romano a menù fisso.

Ricordo che l'iscrizione è obbligatoria inviando una email con i vostri dati al mio indirizzo email.

Coloro che vorranno approfittare per soggiornare durante il week-end nella capitale e chiedermi informazioni su qualche hotel adiacente, possono chiedermelo in email.

Email :
Image and video hosting by TinyPic



Vi Aspettiamo.....



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Clicca QUI e continua a leggere il post....