sabato 20 settembre 2008

0

DISCLAIMER - LIBERATORIA - LEGGERE CON ATTENZIONE

L'autore del blog declina ogni responsabilità dall'utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. Mercato Libero Zio Romolo è un blog personale non soggetto ad alcuna verifica di contenuti, i quali vanno intesi come opinioni personali, condivisibili o meno ad unica e sola discrezione del lettore. Non costituisce un servizio di consulenza finanziaria né costituisce sollecitazione al pubblico risparmio. Chiunque investa i propri risparmi prendendo spunto dagli scritti e dalle riflessioni presenti lo fa a proprio rischio, consapevole dei rischi nell'investimento privato non professionale su prodotti finanziari dei derivati, i quali sono aree di investimento fortemente speculative.

Nessuna performance (risultato) ottenuta, dichiarata e scritta su questo blog può essere garantita anche in futuro. Tutto quanto scritto su Mercato Libero Zio Romolo, ha unicamente finalità di studio, sperimentazione e trasferimento di esperienze e conoscenze relative ai mercati finanziari.

E' possibile che chi scrive possa essere, in qualità di privato cittadino, direttamente coinvolto nell'acquisto dei valori di cui si discute in queste pagine. Ogni lettore deve considerarsi responsabile per i rischi dei propri investimenti e per l'uso che fa delle informazioni contenute nelle pagine di questo blog Mercato Libero Zio Romolo. Nonostante i dati, i segnali operativi, lo storico dei segnali operativi, o qualsiasi altro tipo di informazione riportata in questo sito siano il frutto di un'attenta analisi, non è possibile comunque garantirne l'esattezza.
Si declina ogni responsabilità su eventuali perdite finanziarie subite da chiunque utilizzi le informazioni contenute ad oggi o in futuro disponibili su questo blog Mercato Libero Zio Romolo.

Il presente blog Mercato Libero Zio Romolo non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e non regolarmente ma a totale discrezione dell'autore.

Se il post Ti piaciuto e vuoi restare informato sui prossimi articoli
ABBONATI AI NOSTRI RSS

OPPURE

Ricevi comodamente tutti i post via e-mail. Inserisci il tuo indirizzo qui sotto: