lunedì 19 gennaio 2015

2

I FLAGELLANTI E IL RINASCIMENTO

La cosa divertente e' vedere tutti quelli che sono pessimisti incalliti...cercare di trovare colpevoli del rinascimento italiano...
Parlano male della decisione della banca centrale svizzera...dopo che fino a ieri contestavano il peg. Si lamentano del qe di draghi dopo che erano i primi a lamentarsi di un euro troppo forte
Sì lamentano dei tassi negativi o bassi dopo che si erano lamentati dello spread troppo alto italiano e della insostenibilita' del costo del debito.
Si lamentano del prezzo del petrolio urlando di fallimenti mondiali e di debito impagabile dei produttori americani di shale o il...per non parlare delle grida di terrore per la deflazione.
MERCATO LIBERO LI DEFINISCE I FLAGELLANTI. SONO PERSONE CHE VIVONO ANCORA CON LA CONVINZIONE DI ESSERE NEL DOGMA ECCLESIASTICO DALLA PENITENZA A TUTTI I COSTA...DEL FALLIMENTO DEGLI ITALIANI....vivono nel loro medioevo..e se tutto migliorera' diranno che era solo un trade finanziario..
..forse a scuola di un Giotto, Michelangelo, o Leonardo da Vinci impare rebbi l'arte di valutazione della crescita dei profitti di azienda e di economia reale.dovuti da prezzo del petrolio, tassi bassi ed euro svalutato.  E con una tassa di successione  e un po' di buon governo...in un po' di anni si puo' tornare ricchi (ma ricordatelo..solo in pochi ci riusciranno...e non saranno ne i FLAGELLANTI ne coloro che li seguono.

Clicca QUI e continua a leggere il post....