giovedì 7 maggio 2009

2

Aggiornamento Intraday Ore 09:15


Buongiorno Traders,

chi mi ha seguito ieri pomeriggio nell'area in real-time nella simulazione operativa, avrà successivamente notato come la resistenza 2425 è stata correttamente rispettata anche se per soli 2 punti ho chiuso la mia personale operatività simulata in anticipo. Nelle ore serali tale livello è stato penetrato al rialzo portanto i prezzi in area 2435, dove si trovano anche questa mattina mentre scrivo il presente post.

Passo all'aggiornamento ciclico....

Intermedio
riporto il grafico del ciclo superiore solo per confermare che l'ipotesi fatta da alcune settimane continua ad essere regolarmente rispettata e sinora quella con le più alte probabilità. Nel grafico potete notare le trendline rialziste che saranno importanti livelli di supporto quando i prezzi inizieranno il ritracciamento a chiusura di questo ciclo molto ben impostato al rialzo!



T+1
il sottociclo risulta, anche qui, essere regolare. Ho evidenziato importante area che da ex resistenza è ora diventato un buon supporto da monitorare con attenzione.
Tracy
ciclo settimanale che in realtà non è molto regolare nel suo andamento ma che continuo comunque a seguire in quanto i suoi sottocicli mi risultano regolari nei tempi.
T-1
che ho così impostato in caso di corretta impostazione del ciclo superiore. Sarà importante valutare il suo andamento nelle prossime ore ed in particolare da domani.
VSM Tracy
ieri mattina scrivevo che l'indicatore ciclico risultava impostato al ribasso ma nonostante questo i prezzi hanno continuato la loro salita. Ho un dubbio in merito a questo ciclo ed in particolare la mancata forza sottostante nonostante i prezzi continuino a salire!
T-1
in linea con il modello ciclico.
T-2
conferme anche su questo indicatore. Ho evidenziato lo stesso andamento di divergenza come nel ciclo superiore.
Giornaliero
impostazione rialzista
Proiezione della Velocità
come sempre indicati livelli importanti di supporto e resistenza in ottica intraday.
Ciclo a 4 gg.
svoltato nuovamente al rialzo confermandomi la regolarità del ciclo. Come scrivevo sopra sarà importante valutare la sua forza rialzista nelle prossime ore.
Cicli Giornalieri
impostati al rialzo. Sarà importantissimo valutare nelle prossime ore il comportamento dei prezzi in area 2435/2440.










Operativamente questa mattina attenderò la chiusura del ciclo o sottociclo giornaliero e successivamente inizierò ad impostare operazioni al rialzo con conferme sopra area 2440 o con prezzi che non tornano sotto area 2405. In caso contrario con prezzi sotto area 2410 e conferme sotto area 2400 inizierò ad impostare operazioni al ribasso.
Consiglio di fare attenzione alla valatilità che probabilmente ci sarà con la conferenza di Trichet prevista per le 14:30.

Gli aggiornamenti seguiranno nell'area in real-time !


Importanti livelli operativi Intraday

Resistenze: 2432 2457 2462 (importante) 2503 (importantissimo)

Supporti: 2406 (importante) 2396 2386 (importante) 2371 (importantissimo)

Buon trading !



Ricordati di leggere il Disclaimer del Blog.

P.S.: Le analisi cicliche sono state impostate sul future DJEurostoxx scad.06/09 cod. ISIN : IWW002096350. Per visualizzare meglio i grafici potete cliccare sopra lo stesso che comparirà in formato large.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Se il post Ti piaciuto e vuoi restare informato sui prossimi articoli
ABBONATI AI NOSTRI RSS

OPPURE

Ricevi comodamente tutti i post via e-mail. Inserisci il tuo indirizzo qui sotto:

2 commenti:

  1. Complimenti l'analisi riportata è perfetta, fino ad ora io non ho creduto alla ciclicità ma il tuo metodo è certamnte scentifico e ti permette anche se non sempre di avere un quadro generale, di riferimento, continua cosi eeee meno male che non sei a pagamento perche il servizio fornito ha molto valore.
    Continua cosi

    RispondiElimina
  2. GRAZIE ZIO ROMOLO SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LIUK

    RispondiElimina