Martedì 10 luglio 2012
ore 17:00
Roma – Biblioteca Enzo Tortora
“Il Cittadino Risparmiatore e la Crisi Rewind”
Sono nuovamente onorato di partecipare come relatore al 2° Convegno “Il Cittadino Risparmiatore e la Crisi” Patrocinato dal Comune di Roma - Assessorato alle Politiche Culturali e Save The Children .
Durante il precedente convegno organizzato a novembre 2011 avevo indicato come i Big Investors stavano preparando con molte probabilità la ripartenza dei mercati azionari.
Slide del 24 novembre 2011
Sappiamo tutti cos’è accaduto successivamente !
Da fine novembre 2011 i mercati azionari hanno segnato
il più forte rialzo degli ultimi anni…..
Ma in soli 2 mesi i mercati hanno ritracciato tutto il movimento rialzista
compromettendo il ciclo annuale !
E ora ?
I Big Investors sono tornati nuovamente a comprare ?
Cosa ci attende per i prossimi mesi ?
Il totospread continua ……
Interverrano:
Francesco Antonelli – Presidente Biblioteche di Roma
Emerick De Narda – Conduttore e Giornalista Class CNBC
Riccardo Barbuti – Operatore Finanziario e curatore sito Mercati&Materie
Federico Izzi (in arte Zio Romolo) – Analista tecnico indipendente
Diretta Streaming
Dalle ore 17:00
sarà possibile seguire il convegno
direttamente online !
Basterà collegarsi martedì 10 luglio dopo le ore 12:00 sul Blog di Zio Romolo e troverete le istruzioni per connettervi automaticamente alla videoconferenza ed inviare le domande in tempo reale
In collaborazione con:
Così come nel marzo 2011 ho nuovamente deciso di offrire gratuitamente il mio servizio a tutti/e coloro che invieranno una libera donazione a partire da € 50,00 .
Come fare per donare ?
Durante il convegno sarà attivata la raccolta fondi a favore dell’iniziativa
Sarà possibile effettuare la donazione anche direttamente online dal sito di Save The Children cliccando sul banner sottostante
oppure utilizzando il seguente link
https://www.savethechildren.it/IT/Tool/ECommerce/?dem=stc&canale=5&causale=4999
Come usufruire del servizio ?
I presenti comunicheranno la propria email direttamente sul posto
Chi effettuerà la donazione online dovrà inviarmi copia della ricevuta completa degli estremi di versamento alla seguente email
L’attivazione sarà automatica e consentirà di ricevere ogni giorno alla propria email i Report e l’accesso alle Videoconferenze Giornaliere in diretta o registrate per il periodo:
dal 16 al 28 luglio compresi
Tutti/e coloro che effettueranno una donazione online superiore a € 100,00 oppure saranno presenti all’evento il periodo sarà esteso sino al 10 agosto p.v.
L’email sarà utilizzata esclusivamente per il servizio e non sarà ceduta a terzi per fini promozionali. Per non consentire a semplici curiosi e “furbi” di utilizzare il servizio mi riservo la facoltà di verificare i dati che mi verranno comunicati nell’email di richiesta attivazione.
La partecipazione all’evento è gratuita.
L’accesso alla sala è consentito solamente
ad un numero limitato di persone pertanto
è consigliabile prenotare il posto nella sala
inviandomi una email al mio indirizzo di posta
entro lunedì 9 luglio
La Biblioteca Culturale Comunale Enzo Tortora entro Culturale Elsa Morante di Roma si trova in via Nicola Zabaglia n.27B - zona centrale - Testaccio (I° Municipio) ed è facilmente raggiungibile sia in auto che con mezzi pubblici. Per calcolare il percorso migliore e trovare la linea Atac clicca qui
Il convegno verterà sull’aspetto socio-politico e culturale del Comune di Roma con un ampio spazio all’attualità economica ed all’analisi tecnica dei mercati azionari mondiali.
Vi aspetto…..
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
abito in thailandia, se volete aiutare veramente i bambini vi do gli indirizzi diretti (specialmente cambogia ma anche thailandia) dove vengono diciamo assistiti i bambini senza sussistenza
RispondiEliminaquesto senza passare per organizzazioni che disperdono molto denaro in dirigenti e banche
Caro Paolo,
Eliminala Onlus Save The Children, già di mia conoscenza, è una Organizzazione internazionale presente anche in Italia e nota per la serietà nelle loro attività. Considerato il recente dramma che ha colpito l'Emilia, nel mio piccolo ho voluto dare un contributo alla loro presenza attiva sul territorio.
La donazione è libera, pertanto si può scegliere se aderire o meno senza nessuna costrizione.
Se vuoi riportare gli indirizzi delle Organizzazioni di tua conoscenza puoi farlo in risposta al commento senza problemi, potrebbero essere utili alla tua causa anche in futuro.
Saluti.