mercoledì 31 dicembre 2008

2

Auguri e Considerazioni di Fine Anno

Cari/e Lettori/trici Trader,

siamo giunti alla fine di questo anno bisesto (per chi ci crede) e sicuramente nefasto 2008 ! Purtroppo le pessime previsioni che dal 2007 descrivevamo e prospettavamo si sono verificate, andando oltre le aspettative ribassiste! Sarà un anno che passerà alla storia per gli accadimenti finanziari che abbiamo vissuto e per i record storici purtroppo negativi che le economie mondiali hanno segnato. I prossimi mesi non saranno sicuramente facili finanziariamente e le previsioni non fanno pensare al meglio ma a volte in questo lavoro si spera di sbagliare ........... come in questi casi !!

Ma bisogna saper affrontare anche le difficoltà e pertanto dobbiamo essere pronti nel caso che le previsioni si riveleranno esatte ed affrontare preparati al meglio le evenienze .........





.......e non farci trovare come gli struzzi ......







Personalmente è stato un anno pieno di soddisfazioni personali e professionali! Grazie alla disponibilità e possibilità che il Dott. Paolo Barrai mi ha offerto ho avuto modo di entrare in contatto con Voi Lettori sia personalmente, attraverso gli incontri che Mercato Libero ha organizzato, sia presso la Trading Room di Roma che frequento, sia attraverso le tantissime email, i commenti ai post che pubblico oppure sul forum e con tutte le altre forme di comunicazione che la fantastica tecnologia ci offre. Fortunatamente sinora ho ricevuto email ed avuto contatti anche personali con trader ma prima di tutto persone vere! Ho sempre gradito e continuerò a farlo, commenti ed osservazioni anche contrari purchè nel rispetto reciproco ed educazione! Inizialmente ho ricevuto anche 2 contatti da parte di 'disturbatori' che così come sono comparsi poi si sono volatilizzati nel buio!


Accettando di entrare a far parte della famiglia di Mercato Libero, ho accettato un personale impegno che sta richiedendo una costante attenzione quotidiana considerato il riscontro che questo blog sta avendo grazie a Voi Lettori sia trader che non.

In poco più di 2 mesi dalla sua nascita il blog è stato visitato da circa 49.000 persone ed oltre 105.000 pagine visitate, con una media di 500/700 contatti di utenti giornalieri toccando punte di oltre 2.000 visite uniche giornaliere!
Questi risultati hanno superato ogni mia aspettativa e sinceramente mi rendono orgoglioso e mi stimulano a cercare ancor più il contatto con i Lettori, spronandomi ad 'uscire dal guscio' che spesso racchiude i trader indipendenti e cercando ancora più il confronto con Voi grazie alla possibilità che la tecnologia ci offre oggi ci attraverso il contatto con lo scambio diretto di contributi, idee, richieste di aiuto e trovare spunti per nuove idee.

Per questo vorrei ringraziare Tutti personalmente con un GRANDE




Attraverso le Vostre richieste e preziosi suggerimenti il blog sta crescendo ed in questi ultimi giorni è stato avviato un nuovo servizio per i commenti della giornata operativa in tempo reale così da rendere ancora più diretto ed interattivo il contatto con Voi Lettori. Nei prossimi giorni ci saranno altre importanti novità che offrirò personalmente ai Lettori di questo blog, nonchè altre importanti iniziative da parte del Network di Mercato Libero.

Vi consiglio di visitare spesso queste pagine
nei prossimi giorni .........


Come potete osservare e notare da soli tutto il lavoro che Vi viene offerto avviene in forma totalmente gratuita perchè il progetto è quello di crescere insieme a Voi e per questo che vi chiedo di essere sempre partecipi attivamente nei commenti e nelle discussioni perchè è solo questo il modo con il quale si può interagire tra noi. Naturalmente questo impegno giornaliero personalmente mi gratifica con la Vostra presenza attiva e numerosa. Mancando questi requisiti l'esperienza che sto affrontando non avrebbe senso ...... ecco perchè Vi chiedo sempre di più di essere presenti e costanti.

Bene..... non mi dilungo oltre per non rovinare le sorprese dei prossimi giorni.

Colgo l'occasione per porgere a Tutti/e Voi
un grandissimo

Augurio per un Felice

Anno Nuovo

che lo possiate passare con le persone a Voi più care
e nel migliore dei modi




Ci si rilegge il 5 gennaio !




Se il post Ti piaciuto e vuoi restare informato sui prossimi articoli
ABBONATI AI NOSTRI RSS

OPPURE

Ricevi comodamente tutti i post via e-mail. Inserisci il tuo indirizzo qui sotto:

2 commenti:

  1. Tanti auguri di buon anno a te e alla tua famiglia!

    RispondiElimina
  2. Buongiorno zioromolo e buon 2009 a tutti!
    Complimenti per il tuo interessantissimo blog e per l'accuratezza delle tue analisi, leggerti é un bel modo per confrontare la propria lettuar dei mercati e per migliorare.

    Continua così! buona giornata

    martas

    RispondiElimina