venerdì 30 gennaio 2009

2

Ciclo di Taylor

Con il movimento di ieri e con la chiusura sotto area 2300 ho avuto conferma del Sell Short Day e pertanto di una variante sul classico ciclo di Taylor.


Il grafico a lato riporta, come sempre, la conferma del movimento.
Oggi, pertanto, dovremmo trovarci su un Buy Day se i prezzi dimostreranno di tenere il supporto in area 2240 ed il rialzo sopra 2290 meglio ancora sopra 2300. In caso contrario avrei una ulteriore variante che rimanderebbe gli acquisti a lunedì.





Ciclo Superiore
impostato al rialzo anche se al momento con segnale ribassista che rimane fisiologico nel movimento dell'indicatore.








Anche oggi ho nuovamente il segnale sul Setup Day.


















Buon Trading.....


Ricordati di leggere il Disclaimer del Blog.

P.S.: Le analisi cicliche sono state impostate sul future DJEurostoxx scad.03/09 cod.: STXEH9. Per visualizzare meglio i grafici potete cliccare sopra lo stesso che comparirà in formato large.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Se il post Ti piaciuto e vuoi restare informato sui prossimi articoli
ABBONATI AI NOSTRI RSS

OPPURE

Ricevi comodamente tutti i post via e-mail. Inserisci il tuo indirizzo qui sotto:

2 commenti:

  1. nella mia ignoranza, pensavo che il BUY DAY fosse già definito: open in prossimità dei minimi del SSD, moviemnto UP, storno e moviemnto LONG dopo una serie di min. in area 2250.

    Io avrei acquistato in zona 2250 valutando la serie di min fatti e venderei a fine giornata.

    RispondiElimina
  2. @ Anonimo: La Tua operazione non mi sembra sbagliata!! Personalmente non opero avendo solo 1 segnale ma preferisco aspettare sempre ulteriori conferme a costo di xdere qualche punto, specialmente con un ciclo "irregolare" con variante.
    Saluti.

    RispondiElimina