mercoledì 20 maggio 2009

2

Zio Romolo all'ITF di Rimini

Zio Romolo
sarà presente all'ITF di Rimini




Chi volesse conoscermi personalmente e prenderci un caffè insieme può contattarmi alla mia email per avere maggiori dettagli su come e dove incontrarmi



Spero di conoscere alcuni dei miei numerosi lettori presenti alla manifestazione italiana più importante per chi fa trading.

Se il post Ti piaciuto e vuoi restare informato sui prossimi articoli
ABBONATI AI NOSTRI RSS

OPPURE

Ricevi comodamente tutti i post via e-mail. Inserisci il tuo indirizzo qui sotto:

2 commenti:

  1. E' un ciclo intermedio a tre T+1?
    Nessuno può essere preciso e nessuno lo pretende
    ma pubblicare informazioni al posto di un battleplan che non va non è corretto non si può mica essere sempre in tiro.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno caro utente anonimo,
    da come scrivi penso che hai esperienza x poter distinguere un ciclo a 2 con un altro a 3 tempi!
    Sinceramente penso che hai sbagliato ad inviarmi il commento rivolto sicuramente ad altro blog/sito in quanto ogni grafico che pubblico è sempre corredato da una breve spiegazione riportata nella forma più semplice possibile per dare la possibilità di interpretare/capire i grafici anche chi con l'analisi ciclica non ha molta dimestichezza.

    Se hai difficoltà nell'interpretazione oppure vuoi rivolgermi una critica costruttiva, come altri qui fanno, sei il benvenuto e chiedermi ogni delucidazione, altrimenti un commento impostato come il tuo, se a me rivolto, non penso sia di aiuto né a chi ti legge né tantomeno mi consenti di poter chiarire il tuo dubbio o la tua lacuna.

    La prossima volta, anche per una buona educazione, inserisci il tuo nome e/o nickname così da consentirmi di sapere anche vagamente a chi mi sto rivolgendo.

    Saluti.

    RispondiElimina