martedì 15 settembre 2009

0

Aggiornamento Intraday Ore 08:00

Buongiorno Traders,

ennesimo movimento ripetitivo.....storno violento e veloce e recupero nelle ore successive con prezzi nuovamente sui massimi assoluti. Ci troviamo nuovamente in area 2840. In queste ore sarà importante seguire il ragionamento sui volumi di ieri mattina. Come scritto in area real-time, con la risposta di ieri mattina di Zeta Raider mi trovo d'accordo al 70% . Gli altri Lettori che mi hanno scritto in email hanno ricevuto risposta in privato, mentre tutti coloro che non hanno ritenuto opportuno rispondere ..... a loro volta non avranno risposta!


T+2
non c'è che dire..... ciclo superiore che dimostra sino all'ultimo la sua forza. Attenzione alle due trendline rialziste che saranno importantissime per le conferme di chiusura ciclo semestrale per operatività di medio periodo.




VSM Tracy
continuo a non essere supportato dalla forza intrinseca del ciclo.

Ciclo a 170 ore
che continuo a monitorare sino a segnali contrari.
Tracy
come evidenziato è stato preciso nella sua chiusura.
Indicatore Ciclico T-1
conferma la ripartenza dell'attuale ciclo.
T-1
continuo a monitorare con attenzione questa ipotesi che sarà confermata entro domani.
Ciclo Giornaliero
abbastanza regolare nel movimento. Ho evidenziato importanti livelli di supporto da valutare con attenzione in ottica intraday.
Ciclo a 4 gg.
conferma la ripartenza dell'attuale ciclo dal minimo di ieri mattina.
Cicli Giornalieri
impostati al ribasso.
Secycle Giornaliero
l'indicazione di ieri mattina ('....in area di minimi di questa mattina hanno prevalso le ricoperture...') è stata confermata dalla ripartenza dei prezzi concomitante con il nuovo ciclo giornaliero. Ci troviamo nuovamente in area di massimi assoluti l'indicatore, in passato come al presente, indica importante area di resistenza dove prevale la lettera.




Operativamente questa mattina valuterò con attenzione l'eventuale rottura di area 2840/2850. Pur di perdermi eventuali strappi rialzisti preferisco non impostare operazioni al rialzo pur avendo tutti i cicli superiori impostati al rialzo! Tornerò ad impostare operazioni al rialzo con prezzi che si confermeranno sopra area 2850 dopo le ore 15:00 . Invece opterò per operazioni ribassiste con prezzi che non dovessero trovare la forza per rompere e confermarsi oltre area 2845 e ritorni in area 2810.
Per operatività di medio periodo, come scritto ieri mattina, sarei al momento flat in quanto la chiusura sopra area 2820 non è un segnale che supporta posizioni shortiste! Tornerei nuovamente ribassista con prezzi sotto area 2810/2800 e chiusure sotto area 2820.


Gli aggiornamenti seguiranno nell'area in real-time !

Prossimo aggiornamento: domani mercoledì 16 settembre.


Importanti livelli operativi Intraday

Resistenze: 2850 (importante) 2860 (importantissimo) 2876

Supporti: 2715 (importante) 2806 (importante) 2799 (importantissimo)

Buon trading !




Ricordati di leggere il Disclaimer del Blog.

P.S.: Le analisi cicliche sono state impostate sul future DJEurostoxx scad.09/09 cod. ISIN : IWW002371157. Per visualizzare meglio i grafici potete cliccare sopra lo stesso che comparirà in formato large.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Se il post Ti piaciuto e vuoi restare informato sui prossimi articoli
ABBONATI AI NOSTRI RSS

OPPURE

Ricevi comodamente tutti i post via e-mail. Inserisci il tuo indirizzo qui sotto:

0 commenti:

Posta un commento