venerdì 11 dicembre 2009

0

Aggiornamento Intraday Ore 13:45

Twitter / zioromolo


E' possibile ricevere gli aggiornamenti del blog in tempo reale

Per maggiori informazioni potete trovare una semplice guida

cliccando QUI

Il servizio è gratuito!


ATTENZIONE: dal 2 novembre è possibile seguire gli aggiornamenti operativi in tempo reale durante la giornata solamente a coloro che avranno fatto una donazione durante il mese operativo o che mi avranno inviato una email con tutti i dati per accedere gratuitamente. Gli stessi utenti avranno anche l'accesso con password al blog di Mercato Libero Londra per poter leggere gratuitamente i post giornalieri.

Per maggiori informazioni potete leggere il
oppure contattarmi alla mia email
Image and video hosting by TinyPic




Buongiorno Traders,

il movimento rialzista di ieri ha confermato la ripartenza di un nuovo ciclo T-1 e l'ipotesi del minimo che mi aspettavo entro mercoledì è stata confermata. Dallo stesso minimo è probabilmente ripartito il nuovo ciclo settimanale che non dovrebbe avere una spinta rialzista con la stessa intensità del precedente se l'ipotesi che mi sto portando avanti risulta essere corretta.

Prima di passare all'aggiornamento ciclico Vi invito a partecipare al sondaggio aperto che trovate a questo link per scegliere gli argomenti principali di Vostro interesse da trattare nella prossima diretta di lunedì sera.

Ricordo che è possibile partecipare gratuitamente a tutti coloro che mi invieranno richiesta nelle modalità indicate nel link . La partecipazione gratuita è concessa anche a tutti gli iscritti alla mia mailing-list .


Aggiornamento.....



T+2
continua ad avere un andamento regolare seguendo la sinusoide.
T+1
sembra essersi chiuso con qualche ora di anticipo ed ora trovarsi già nella seconda parte che sarà molto importante valutare per l'eventuale operatività da valutare per il medio periodo.



Tracy
ciclo settimanale terminato in anticipo così come ho indicato con la freccia.
Indicatore Ciclico T-1
conferma che trovo dal suo indicatore.
Ciclo Giornaliero
iniziato dal minimo di ieri sera, infatti questa mattina i prezzi hanno aperto in lap-up
Ciclo a 4 gg.
conferma della ripartenza anche da questo indicatore ciclico.


Secycle Giornaliero
l'importante resistenza che indicavo nel post di ieri mattina è stata violata nei primi minuti dell'apertura odierna. Sui massimi di questa mattina sono prevalse le ricoperture, pertanto nelle prossime ore area 2880 sarà importante livello da valutare in caso di rialzi.




Operativamente per il breve periodo attenderò la chiusura del sottociclo giornaliero entro le 14:00. Successivamente inizierò ad impostare operazioni al rialzo se i prezzi dovessero dimostrare una buona spinta rialzista con conferme oltre area 2885. In caso contrario valuterò operazioni al ribasso che saranno confermate con la rottura del supporto in area 2870. Purtroppo la rottura di area 2855 non mi è stato possibile sfruttarla al rialzo in quanto ho avuto il movimento nei primi minuti della giornata!






Per il medio periodo, così come scrivevo ieri, valuterà con molta attenzione il movimento del ciclo T-1 con i suoi sottocicli per valutare l'eventuale operazione ribassista in linea con l'impostazione del ciclo mensile in fase di chiusura.

Gli aggiornamenti seguiranno nell'area in real-time !


Prossimo aggiornamento: lunedì 14 dicembre.


Importanti livelli operativi Intraday

Resistenze: 2892 (importante) 2934 (importantissimo)

Supporti: 2859 (importante) 2815 (importante) 2778 (importantissimo)

Buon trading !




Ricordati di leggere il Disclaimer del Blog.

P.S.: Le analisi cicliche sono state impostate sul future DJEurostoxx scad.12/09 cod. ISIN : IWW002553397. Per visualizzare meglio i grafici potete cliccare sopra lo stesso che comparirà in formato large.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Se il post Ti piaciuto e vuoi restare informato sui prossimi articoli
ABBONATI AI NOSTRI RSS

OPPURE

Ricevi comodamente tutti i post via e-mail. Inserisci il tuo indirizzo qui sotto:

0 commenti:

Posta un commento