martedì 30 settembre 2008

0

Consigli per gli Acquisti

Ho ricevuto diverse email che mi chiedevano consigli riguardo la possibilità di acquisto di titoli dopo un crollo devastante come quello di ieri ! Purtroppo mi devo ripetere. Come già scritto ieri in questo articolo, sugli indicatori di medio/lungo non ho nessun segnale per acquistare!! Ciclicamente ci troviamo in un periodo molto critico che segna la fine del ciclo a 5 anni! Preferisco aspettare anzichè rischiare di entrare con timing errato, dettato da mie sensazioni ed emozioni anzichè da un'attenta analisi tecnica. Così deve essere perchè la borsa non è una scommessa! Per questo ci sono i casinò oppure tanti altri svaghi che costano sicuramente meno e ci si diverte di più!

Vi invito a cliccare qui e leggere un articolo che avevo scritto nel giugno di quest'anno!

Come rispondevo oggi al commento di un gentile utente Anonimo, l'analisi ciclica e tecnica non potrà mai essere una scienza esatta ma come in questo caso (e se ben fatta la maggior parte delle volte) poterci dare indicazioni operative molto precise!

Buona lettura e buona serata !

P.S.: Nell'articolo è scritto: "...terminerà, presumibilmente, tra circa 100 giorni..." . Vi risparmio di contare confermandoVi che siamo a cavallo dei 100 giorni di borsa indicati!

Se il post Ti piaciuto e vuoi restare informato sui prossimi articoli
ABBONATI AI NOSTRI RSS

OPPURE

Ricevi comodamente tutti i post via e-mail. Inserisci il tuo indirizzo qui sotto:

0 commenti:

Posta un commento