martedì 16 dicembre 2008

0

Ciclo di Taylor

Come sembra ieri abbiamo avuto un Sell Day. I prezzi hanno stazionato sui massimi di venerdì con un ribasso iniziato nel pomeriggio ma senza andare oltre il minimo del giorno precedente.

Oggi, se il ciclo è regolare nel suo ritmo, dovremmo trovarci su un Sell Short Day.
Sarà molto importante valutare la tenuta di area 2480/2500 nel caso che i prezzi trovino la forza di tornare su questi livelli, oppure la tenuta del minimo intraday in area 2380. La mancata tenuta di questo supporto confermerebbe il segnale di Sell Short Day. In caso contrario ci troveremo su una variante 4.



Ciclo Superiore
impostato al ribasso e pertanto consiglia di operare esclusivamente al ribasso.








Oggi nessun segnale di Setup Day.


IMPORTANTE: Considerate le molte richieste da parte dei Lettori, nei prossimi giorni scriverò un articolo con le basi operative per operare sul ciclo di Taylor.
Nel frattempo ho risposto ad alcune domande che mi avete rivolto circa il chiarimento operativo, che potete trovare nell'area riservata a "Le Vostre Domande" ne Lo Spazio dei Lettori.

Buon trading........


Ricordati di leggere il Disclaimer del Blog.

P.S.: Le analisi cicliche sono state impostate sul future DJEurostoxx scad.12/08 cod.: STXEZ8. Per visualizzare meglio i grafici potete cliccare sopra lo stesso che comparirà in formato large.




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Se il post Ti piaciuto e vuoi restare informato sui prossimi articoli
ABBONATI AI NOSTRI RSS

OPPURE

Ricevi comodamente tutti i post via e-mail. Inserisci il tuo indirizzo qui sotto:

0 commenti:

Posta un commento