giovedì 18 dicembre 2008

0

Ciclo di Taylor

Anche ieri il segnale di Sell Short Day non si è sviluppato correttamente infatti il mercato non ha avuto un chiaro trend ribassista pertanto è probabile che la variante 5 si stia sviluppando nuovamente in linea con la precedente anche se ricordo che tale variante si sviluppa raramente. In queste fasi di mercato è possibile anche se particolare lo sviluppo di due figure consecutive.


Sul grafico ho riportato segnale di Buy Day. In caso di prezzi che hanno poca voglia nello scendere e con il livello 2500 che dovesse rivelarsi un ottimo supporto in caso di prezzi sopra questa area, propenderei nel considerare il segnale. In caso contrario, come detto sopra, avremo una variante 5.






Ciclo Superiore
impostato al rialzo che ricordo consiglia prudenza per operazioni controtrend.









Oggi nessun segnale per il Setup Day.

Buon trading....



IMPORTANTE: Considerate le molte richieste da parte dei Lettori, nei prossimi giorni scriverò un articolo con le basi operative per operare sul ciclo di Taylor.
Nel frattempo ho risposto a delle domande che mi avete rivolto circa il chiarimento operativo, che potete trovare nell'area riservata a "Le Vostre Domande" ne Lo Spazio dei Lettori.


Ricordati di leggere il Disclaimer del Blog.


P.S.: Le analisi cicliche sono state impostate sul future DJEurostoxx scad.12/08 cod.: STXEZ8. Per visualizzare meglio i grafici potete cliccare sopra lo stesso che comparirà in formato large.






Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Se il post Ti piaciuto e vuoi restare informato sui prossimi articoli
ABBONATI AI NOSTRI RSS

OPPURE

Ricevi comodamente tutti i post via e-mail. Inserisci il tuo indirizzo qui sotto:

0 commenti:

Posta un commento