lunedì 2 febbraio 2009

0

Aggiornamento Intraday Ore 08:00

Buongiorno Traders,

venerdì abbiamo lasciato i prezzi sotto il supporto di area 2255, che ritenevo importante in caso di ribassi. Ho notato, però, che la discesa è stata molto contenuta, con poca volatilità, che ho riscontrato anche durante l'operatività.

Passo ad aggiornare l'analisi ciclica....

Ciclo Intermedio 2^ Ipotesi
il tempo stà terminando e pertanto le possibilità di forti discese stanno sempre più scemando.
Nel grafico ho evidenziato in rosso importantissima resistenza passante per la trendline blu che sta contenendo la ripartenza del ciclo settimanale.




Ciclo Tracy
in questo grafico ben evidenti i livelli più importanti sia al rialzo che al ribasso. In caso di rialzo il livello 2260 sarà da valutare con attenzione nella sua tenuta.
Indicatore Ciclico VSM Tracy
dal quale ho una prima indicazione di ripartenza del mercato che dovrà, come sempre, trovare conferma nelle prossime ore.
T-1
qui ancora non ho un chiaro segnale di ripartenza.
T-2
ancora impostato al ribasso.
Molto regolare nel suo movimento spazio/tempo.
Ciclo Giornaliero
anche qui molto regolare nei suoi movimenti.
Proiezione della Velocità
anche qui regolarità nel suo ritmo.
Ho evidenziato in rosso la conferma dell'importanza di area 2260 in caso di ripartenza al rialzo.
Ciclo a 4 gg.
ho indicazione che dai minimi di venerdì è probabilmente ripartito un nuovo ciclo. Cercherò conferma nelle prossime ore, pertanto sarà molto importante valutare i sottocicli.
Cicli Giornalieri
non allineati tra loro e pertanto attenderò migliori indicazioni.
Indicatore Market Maker
ho evidenziato importante area di intensi scambi da parte dei mm. Anche qui ho indicazione che area 2275 sarà molto importante in caso di ripartenza al rialzo.






Operativamente questa mattina valuterò con attenzione l'eventuale tenuta di area 2260 in caso di rialzo e nel caso inizierò ad impostare operazioni al rialzo con prezzi che dovranno trovare conferme sopra 2275 e 2290/95. In caso contrario, con prezzi che non riescono ad andare oltre area 2275 oppure non riuscendo a tenere il minimo di venerdì, inizierò ad impostare operazioni al ribasso facendo molta attenzione ad eventuali "lavaggi" creati ad hoc.

Gli aggiornamenti seguiranno nell'area in real-time !


Importanti livelli operativi Intraday

Resistenze: 2265 (importante) 2275 (importante) 2295 2306 2341 (importantissimo)

Supporti: 2214 (importante) 2206 2194 (importante) 2155 (importantissimo)

Buon trading !



Ricordati di leggere il Disclaimer del Blog.

P.S.: Le analisi cicliche sono state impostate sul future DJEurostoxx scad.03/09 cod.: STXEH9. Per visualizzare meglio i grafici potete cliccare sopra lo stesso che comparirà in formato large.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Se il post Ti piaciuto e vuoi restare informato sui prossimi articoli
ABBONATI AI NOSTRI RSS

OPPURE

Ricevi comodamente tutti i post via e-mail. Inserisci il tuo indirizzo qui sotto:

0 commenti:

Posta un commento