martedì 7 luglio 2009

0

Aggiornamento Intraday Ore 09:00

Buongiorno Traders,

ieri la giornata non ha offerto spunti operativi interessanti in quanto i prezzi sono rimasti nel range 2420/2465 che mi avrebbe dato conferme delle rotture dei livelli che indicavo. Al momento la conferma, oramai quasi certezza, che abbiamo è quella che il ciclo intermedio, come scrivo dal 23 giugno e che invito a rileggere, così come il post del 2 luglio, nei quali ripasso le regole principali da considerare in caso di ripartenze di un ciclo ed in particolare di un ciclo importante come quello Intermedio!

Passiamo all'aggiornamento.....

T+2 1^ Ipotesi
che mi porto avanti pur avendo, come spiegavo ieri, meno probabilità al momento (40%).
T+2 2^ Ipotesi
infatti come si può notare dal grafico, il ritmo in questo caso risulta essere più regolare. Con il passare delle ore avrò ulteriori conferme. Al momento qui ho il 55% di probabilità.




T+2 Ipotesi
che ricordo ho così impostato solo per un confronto ciclico con il precedente in quanto la centratura non è corretta. Si può notare dal grafico che sinora i cicli più attendibili sono i sottocicli T-1 in quanto i suoi superiori sono disallineati tra loro e con frequenti sovrapposizioni.

Indicatore Ciclico Tracy
come si può notare dal grafico a lato, non ho chiari riferimenti a conferma dello stesso ciclo.
T-1
cosa che invece trovo su questo ciclo! Si può notare la regolarità di battuta dei tempi.
VSM T-1
confermata dalla sua vsm. Ho evidenziato sul grafico la forza ribassista di ogni ciclo! Segnale importante da valutare per cogliere eventuali cambi di trend del mercato.
T-2
come si può notare anche qui i cicli si sovrappongono a conferma della particolare fase di mercato che rende difficile l'operatività. L'area di massimo relativo (2360) sarà molto importante in caso di rottura per valutare se sarà confermata nelle ore successive. Questo segnale ci inizierà a dire, così come nei commenti di ieri, se siamo sulla metà di un ciclo settimanale e se il trend inizia a cambiare.

Ciclo Giornaliero
poco chiaro anche se ho una buona indicazione che dal minimo di ieri mattina dovrebbe essere iniziato il ciclo sul quale ci troviamo e che si dovrebbe chiudere.
Proiezione della Velocità
livelli intraday di supporto e resistenza.
Ciclo a 4 gg.
in questo periodo poco attendibile anche se da tenere sempre in evidenza. Ho evidenziato area di minimo corrispondente il massimo di ciclo! Se così avremmo ancora delle ore al ribasso! La conferma ci sarà data dai prezzi.
Cicli Giornalieri
impostati al ribasso.














Operativamente questa mattina attenderò la probabile chiusura dell'attuale ciclo giornaliero ed inizierò ad impostare operazioni al rialzo con prezzi che si confermeranno sopra area 2355 e proseguimento oltre area 2380. In caso contrario, invece, con prezzi che non dovessero più tornare sopra area 2355 nelle prossime ore, inizierò ad impostare operazioni al ribasso con prezzi che dovranno tornare sotto area 2320.

Gli aggiornamenti seguiranno nell'area in real-time !

Importanti livelli operativi Intraday

Resistenze: 2371 (importante) 2402 (importantissimo)

Supporti: 2320 (importante) 2310 2298 (importante) 2260 (importantissimo)

Buon trading !



Ricordati di leggere il Disclaimer del Blog.

P.S.: Le analisi cicliche sono state impostate sul future DJEurostoxx scad.09/09 cod. ISIN : IWW002371157. Per visualizzare meglio i grafici potete cliccare sopra lo stesso che comparirà in formato large.




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Se il post Ti piaciuto e vuoi restare informato sui prossimi articoli
ABBONATI AI NOSTRI RSS

OPPURE

Ricevi comodamente tutti i post via e-mail. Inserisci il tuo indirizzo qui sotto:

0 commenti:

Posta un commento