domenica 25 ottobre 2009

3

EVENTO Incontro Gratuito con Zio Romolo

Martedì 10 novembre 2009

alle ore 17:30

presso la

sala Trading Room di Roma

nella splendida cornice di Piazza di Spagna



sarò disponibile a Tutti/e i Lettori del blog

dalle ore 17:30 alle ore 19:00

per spiegare e rispondere alla Vostre domande sui grafici che utilizzo e riporto giornalmente sul blog, così da rendere possibile una migliore comprensione degli stessi a coloro che mi leggono ma che trovano difficoltà nella loro interpretazione.

L’incontro è a partecipazione gratuita ed è ad invito. Considerate le dimensioni della sala accetterò le prenotazioni dei primi 30 Lettori/ttrici che mi faranno richiesta alla mia email

Image and video hosting by TinyPic


Note Importanti: Spiegherò solamente la funzione ed interpretazione degli indicatori che utilizzo e pubblico sia sul blog che nei video e non seguirà nessuna vendita o distribuzione di formule e/o software. L’incontro ha il solo scopo didattico e non di insegnamento gratuito di tecniche di trading o di sviluppo software. E’ stato personalmente organizzato per venire incontro a coloro che in questi mesi mi hanno scritto in email o nei commenti dei post chiedendo di avere maggiori informazioni circa il metodo di trading che utilizzo e riporto nei post giornalieri.

Consiglio a coloro che hanno reale intenzione di approfondire lo studio e la propria tecnica di trading, nonchè a poter usufruire al meglio alle indicazioni di trading che giornalmente riporto nel blog, di non farsi sfuggire questa opportunità in quanto non è mia intenzione organizzare un altro simile evento nei prossimi mesi, che mi è stato possibile organizzare grazie alla disponibilità della sala concessa dal responsabile della Trading Room di Roma – Piazza di Spagna.

Vi aspetto,


Se il post Ti piaciuto e vuoi restare informato sui prossimi articoli
ABBONATI AI NOSTRI RSS

OPPURE

Ricevi comodamente tutti i post via e-mail. Inserisci il tuo indirizzo qui sotto:

3 commenti:

  1. è possibile assistere all'incontro via skype?
    Marco

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe assistere alla spiegazione. Grazie.

    RispondiElimina
  3. @ Marco: Purtroppo non penso sia possibile. Se eventualmente ci sarà questa possibilità lo comunicherò in tempo.

    @ Foxsel: Come scritto nel post per partecipare è necessario inviarmi una email all'indirizzo indicato.

    Saluti

    RispondiElimina