martedì 28 ottobre 2008

0

Ciclo di Taylor

Ieri i prezzi non sono riusciti a rompere il minimo del giorno Sell Day e sono rimasti 'ingabbiati' nel range tra max e min del giorno precedente. Per il ritmo di Taylor, pertanto, ieri non ci sono stati segnali operativi validi da portare in overnight.

A questo punto oggi ci dovremmo trovare su una variante 4 (possibilità 40%) oppure su un nuovo ritmo con primo giorno di Buy Day (possibilità 60%)

A lato il grafico con il suo indicatore che mi aiuta ad identificare il ritmo.
Se area di max rimane 2360 le probabilità che trattasi di una variante 4 inizierebbero a trovare maggiori possibilità e che oggi saremo ancora in un Sell Short Day.




Come nella normale analisi ciclica, svolta nell'altro post, area 2360 trova per oggi un importante livello di resistenza.

Sarà importante monitorare tale area e la sua eventuale tenuta in caso di rottura.

Ciclo superiore che indica al momento debolezza anche se ultimamente non mi ha dato segnali affidabili e pertanto non lo considero molto nell'operatività classico del ritmo di Taylor.







Operativamente in caso di mancata tenuta di area 2360 avrei la conferma che oggi sia una variante 4 e di trovarci ancora in area di Sell Short Day.

Se il post Ti piaciuto e vuoi restare informato sui prossimi articoli
ABBONATI AI NOSTRI RSS

OPPURE

Ricevi comodamente tutti i post via e-mail. Inserisci il tuo indirizzo qui sotto:

0 commenti:

Posta un commento