giovedì 30 ottobre 2008

0

Ciclo di Taylor

Il movimento dei prezzi di ieri ha confermato la seconda ipotesi che indicavo. Con la rottura e conferma del massimo di martedì il movimento indicherebbe già una variante 4 in quanto ieri avremo avuto il secondo giorno Buy Day ed oggi ci troveremo sul Sell Day.

Come identificarlo?

Se il massimo di ieri (area 2550), oggi dovesse dimostrare area di scambi e lentamente cedere la tenuta avremo la conferma che molte posizioni vengono ricoperte. Successivamente i prezzi dovrebbero lasciare tale area e iniziare una discesa, forse anche lenta. Il massimo di questa mattina, comunque, non dovrebbe essere confermato in caso di rottura ma solo come una occasione di chiusura. In caso di rottura del max e sua conferma, avremo negazione del segnale sul Sell Day.




A lato il grafico con l'indicatore che confermerebbe l'ipotesi sopra indicata.
Il ciclo superiore conferma una impostazione superiore al rialzo, ma come già scritto ieri attenderei una conferma per la sua attendibilità.







Buon trading !




Se il post Ti è piaciuto e vuoi restare informato sui prossimi articoli



ABBONATI AI NOSTRI RSS



OPPURE

Ricevi comodamente tutti i post via e-mail. Inserisci il tuo indirizzo qui sotto:




Ricordati di leggere il Disclaimer del Blog.


P.S.: Le analisi cicliche sono state impostate sul future DJEurostoxx scad.12/08 cod.: STXEZ8. Per visualizzare meglio i grafici potete cliccare sopra lo stesso che comparirà in formato large.

Se il post Ti piaciuto e vuoi restare informato sui prossimi articoli
ABBONATI AI NOSTRI RSS

OPPURE

Ricevi comodamente tutti i post via e-mail. Inserisci il tuo indirizzo qui sotto:

0 commenti:

Posta un commento