Ieri con la rottura di 2360 ho avuto conferma che eravamo su un Buy Day.
Oggi sarà molto importante il livello a 2490 in quanto in caso di mancata tenuta avrò indicazioni che siamo su un classico ciclo di Taylor e trovarci su un Sell Day.
In caso di rottura e conferma ci troveremo su una variante 4.
Questo il ciclo superiore che indica la sua ripartenza ma che non prendo ancora in riferimento sino a quando non avrò indicazione che è tornato nella sua normalità.
Operativamente seguirò il ciclo di Taylor a conferma e supporto della classica analisi ciclica per avere maggiori conferme.
Buon trading.......
P.S.: Le analisi cicliche sono state impostate sul future DJEurostoxx scad.12/08 cod.: STXEZ8. Per visualizzare meglio i grafici potete cliccare sopra lo stesso che comparirà in formato large.
Sul ciclo t-1 lei indica un primo segnale rialzista sul medio periodo però non capisco alla rottura di quale resistenza verrebbe confermato.Quota 2490 intende?.E' fondamentale tale rottura entro la giornata di oggi?.Salve da paolino.
RispondiEliminaGentile Paolino,
RispondiEliminail mercato per dare una prima indicazione della probabile fine del trend ribassista dovrà rompere area 2490 ed arrivare in area 2550/2600 entro i prossimi 4/5 giorni.
La rottura di 2490 non deve per forza avvenire oggi ma entro 2 al massimo 3 giorni e comunque i prezzi devono rimanere in chiusura sopra area 2340/2360.
In caso contrario non entrerei ancora long nel medio periodo.
Saluti
Grazie zio romolo sei un mito!!.Il tuo lavoro è utilissimo al parco buoi!!.Meglio guadagnare meno ma guadagnare.Grazie zio.Paolino.
RispondiElimina