mercoledì 26 novembre 2008

2

Ciclo di Taylor

Ieri conferma del Sell Day e conferma del Setup Day


Come da grafico a lato oggi dovremmo avere un Sell Short Day pertanto area 2450 in caso di rialzi non dovrebbe tenere come resistenza. Avendo aperto in lap down sarà molto importante valutare il massimo relativo della mattina. Se i prezzi dovessero tenere i minimi di ieri avremo una variante 4.




Ciclo Superiore sui massimi confermando impostazione rialzista del ciclo superiore.








Oggi nessun segnale di Setup Day


Buon trading.....


Ricordati di leggere il Disclaimer del Blog.

P.S.: Le analisi cicliche sono state impostate sul future DJEurostoxx scad.12/08 cod.: STXEZ8. Per visualizzare meglio i grafici potete cliccare sopra lo stesso che comparirà in formato large.




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Se il post Ti piaciuto e vuoi restare informato sui prossimi articoli
ABBONATI AI NOSTRI RSS

OPPURE

Ricevi comodamente tutti i post via e-mail. Inserisci il tuo indirizzo qui sotto:

2 commenti:

  1. Ciao sono Marco, c'è stata da poco la rottura del min di ieri in area 2330 circa; se dovesse confermare tale rottura stando sotto quel livello anche per le prossime due ore dove pensi ci sarà la fine di questo movimento di ribasso che coincide con la conclusione del T-1?
    Io penso che un primo livello psicologico sarà 2300, ma il vero livello importante è piuttosto in basso come da te scritto stamani in area 2250.
    Possibile si arrivi così in basso?
    Se dovessi tenere uno stop profit ora su una posizione short in essere da area 2370 mi potresti dire dove lo metteresti?
    Grazie mille e ciao

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Marco,
    si rottura c'è stata ma al momento il mercato sembra comunque tenere questo livello. I target che indico la mattina sono validi x tutto il giorno sia come supporti/resistenze che operativi in caso di chiusura posizioni.
    Al momento se il mercato non arriva a 2290 e non conferma sotto questo livello chiuderei ogni operazioni al ribasso. Area 2245 è prossimo target al ribasso! Per me nulla è impossibile in borsa specialmente in questi periodi di altissima volatilità! Il T-1 mi risulta in fase di chiusura ma aspetto sempre ulteriori segnali, preferisco non anticipare MAI !
    Se fossi short da 2370 personalmente chiuderei se mercato dovesse tornare sopra area 2350 oppure non scenda sotto 2290 entro le prox 2 ore.
    Grazie a Te x l'attenzione.
    A presto
    Saluti

    RispondiElimina