lunedì 30 marzo 2009

0

Aggiornamento Intraday Ore 09:15

Buongiorno Traders,

come scrivevo venerdì mattina, se l'allineamento del modello ciclico era corretto, ci trovavamo molto probabilmente sul massimo di questo attuale ciclo quindicinale..... e considerato l'andamento nelle ore successive e l'apertura in rosso di questa mattina sembra che l'analisi era corretta! Anche l'analisi del video settimanale, che sarà online tra poche ore, evidenziavo l'importanza del massimo in area 2100.

T+1 2^ Ipotesi
che oramai ha il 95% di probabilità di attendibilità e pertanto la 1^ ipotesi ha perso quasi ogni speranza.
Nel grafico ho evidenziato aree importanti di supporto ed in particolare area 1979 che ho indicato con freccia blu, che è un importante supporto che in questi minuti che sto scrivendo è stata penetrata al ribasso con prezzi che si trovano già in area 1960. Il prossimo supporto in area 1940 sarà prossima area importante.



Tracy
qui nel dettaglio il ciclo settimanale che sembra essere regolare nel suo movimento e pertanto nella sua fase finale.
T-1
sembra essere impostato al ribasso in linea con l'andamento dei cicli superiori.
Indicatore Ciclico Tracy
impostato al ribasso a conferma dell'impostazione del modello ciclico.
T-1
anche qui conferma del tempo.
T-2
ulteriori conferme
Ciclo Giornaliero
chiaro nel suo movimento.
Ho evidenziato in blu area di inizio ciclo che al momento identifico come un sottociclo anche se molto probabilmente potrebbe essere inizio dell'attuale ciclo giornaliero. Valuterò con attenzione questo livello nelle prossime ore in quanto se trattasi di ciclo giornaliero ha una forte impostazione ribassista.

Proiezione della Velocità
ho evidenziato aree di supporto e resistenza vicine tra loro.
Ciclo a 4 gg.
trovo, come spesso accade, attendibilità nel movimento di questo indicatore che come scrivevo non trovava conferma nei prezzi che non seguivano la sua tendenza al rialzo. Infatti, nelle ore successive, svoltava al ribasso seguito subito dopo dai prezzi. Al momento continua la sua impostazione ribassista.
Cicli Giornalieri
impostati al ribasso. Ho evidenziato probabile area di ripartenza dell'attuale ciclo che se così fosse, come scrivevo sopra, avrebbe una marcata impostazione ribassista.










Operativamente questa mattina avendo aperto il mercato in gap down, attenderò i primi scambi della mattina e valuterà se i prezzi troveranno la spinta di tornare in area 1990/2000 ed il comportamento conseguente. In caso di mancato ritorno oppure di mancata forza con il supporto 1960 che non dovesse tenere, inizierò ad impostare operazioni al ribasso. In caso contrario, con prezzi sopra area 2010, inizierò ad impostare operazioni al rialzo.

Gli aggiornamenti seguiranno nell'area in real-time !

Importanti livelli operativi Intraday

Resistenze: 2001 2039 (importante) 2060 (importantissimo)

Supporti: 1970 (importante) 1928 (importante) 1916 (importantissimo) 1820

Buon trading !



Ricordati di leggere il Disclaimer del Blog.

P.S.: Le analisi cicliche sono state impostate sul future DJEurostoxx scad.06/09 cod. ISIN : IWW002096350. Per visualizzare meglio i grafici potete cliccare sopra lo stesso che comparirà in formato large.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Se il post Ti piaciuto e vuoi restare informato sui prossimi articoli
ABBONATI AI NOSTRI RSS

OPPURE

Ricevi comodamente tutti i post via e-mail. Inserisci il tuo indirizzo qui sotto:

0 commenti:

Posta un commento