Buongiorno Traders,
come scrivevo ieri mattina la tenuta di area 1940 e prezzi sopra area 1960 mi avrebbero date ottime conferme circa il movimento rialzista di breve che si sarebbe potuto sviluppare per l'eventuale ripartenza del ciclo T-1 .
T+1
come si può notare dal grafico, l'andamento dei prezzi risulta essere regolare e la trendline rialzista che ho evidenziato è al momento un importante supporto su questo sottociclo.
Come scrivevo ieri, sarà importantissimo valutare l'andamento di questo sottociclo per capire esattamente se, come sembra, il ciclo principale ha ancora tempo per la sua chiusura.
Tracy
che come spiegavo ieri lo tengo così impostato per i principi ciclici che mi devono confermare il ritmo del sottociclo.
T-1
che ho così settato e che nelle prossime ore sarà importantissimo nella sua definizione.
Indicatore Ciclico Tracy
indica la ripartenza dal minimo di lunedì. Avendo questa indicazione (che al momento è pari al 40% di attendibilità) diventa ancor più importante la valutazione del sottociclo....
T-1
.... che al momento mi conferma la ripartenza e che in queste ore sarebbe in fase di chiusura del suo sottociclo.
T-2
conferma che trovo nel suo indicatore.
Giornaliero
regolare nel suo movimento
Proiezione della Velocità
mi conferma i tempi e naturalmente i livelli di resistenza e supporto del sottociclo giornaliero. Saranno importanti per l'odierna operatività.
Ciclo 4 gg.
come anticipavo ieri avevo una prima timida indicazione di ripartenza che poi in giornata ha trovato ulteriori conferme come si può notare dal grafico in quanto i prezzi hanno seguito il trend rialzista così come dovrebbe essere ogni volta. Nelle prossime ore sarà importante valutare il trend rialzista se verrà seguito oppure i prezzi, coerentemente con il ciclo superiore, inizieranno a mancare nella forza.
Cicli Giornalieri
impostati al ribasso.
Operativamente questa mattina attenderò la chiusura del ciclo o sottociclo giornaliero valutando con attenzione i supporti indicati più avanti o sui grafici. Con prezzi che non dovessero tornare sopra area 2000 oppure con la rottura del supporto 1955/60 inizierò ad impostare operazioni ribassiste. In caso contrario imposterò operazioni al rialzo.
Gli aggiornamenti seguiranno nell'area in real-time !
Importanti livelli operativi Intraday
Resistenze: 2014(importante) 2069 (importantissimo)
Supporti: 1959 (importante) 1950 (importante) 1932 (importantissimo)
Buon trading !
Ricordati di leggere il Disclaimer del Blog.
P.S.: Le analisi cicliche sono state impostate sul future DJEurostoxx scad.06/09 cod. ISIN : IWW002096350. Per visualizzare meglio i grafici potete cliccare sopra lo stesso che comparirà in formato large.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
0 commenti:
Posta un commento