venerdì 15 gennaio 2010

0

Aggiornamento Intraday Ore 10:30

Twitter / zioromolo


E' possibile ricevere gli aggiornamenti del blog in tempo reale

Per maggiori informazioni potete trovare una semplice guida

cliccando QUI

Il servizio è gratuito!


ATTENZIONE: il blog di MercatoLiberoLondra è in fase di trasferimento server pertanto non raggiungibile. Gli aggiornamenti in tempo reale continuano regolarmente sempre allo stesso link . Per qualsiasi informazione e/o problemi ad accedere potete scrivermi alla mia email

Image and video hosting by TinyPic



Buongiorno Traders,

ci troviamo a ridosso di una importante fase temporale in quanto i prezzi sono arrivati in area di trendline che indicavo nel post di mercoledì, utile sia per operatività di medio che di breve periodo. Per quest'ultima operatività (come saprà chi mi segue in real-time) gli ultimi due giorni hanno confermato l'analisi precedente ed al momento preferisco seguire solo questa operatività rimanendo in attesa per il medio periodo.

Vediamo i grafici aggiornati....

Ciclo Intermedio

ricordo che l'area dove ho posizionato la trendline rossa, sarà importante per valutare l'intensità rialzista utile per operatività di medio periodo che rimane con prevalenza ribassista.







T+2
nel ciclo inferiore i prezzi hanno raggiunto l'area che indicavo come importante nella sua valutazione. Le prossime ore saranno importanti per operatività sia di medio che di breve periodo.
T+1
sul grafico a lato ho settato i prezzi su un ciclo T+1 per avere un riferimento con il ciclo settimanale precedente. Come si può notare dal grafico si evince che la forza rialzista è al momento inferiore ai due sottocicli precedenti.
T-1
pertanto mi sono settato un ciclo a 4 giorni con impostazione ribassista. Se corretto nelle prossime ore dovrò avere una tenuta di area 3005 e se eventualmente penetrata non trovare conferme rialziste oltre area 3015-18.
Indicatore Ciclico T-1
impostato al rialzo a conferma della ripartenza del suo sottociclo così come ho impostato sul modello ciclico.
Ciclo Giornaliero
che sarà, come sempre, il ciclo che mi darà per primo le indicazioni operative di breve periodo per l'odierna operatività.
Ciclo a 4 gg.
impostato al ribasso, in linea con il modello ciclico che si trova nella sua parte finale, con prezzi che si troverebbero sui massimi di questo ciclo.
Cicli Giornalieri
al momento divergenti tra loro. Rimango in attesa che si riallineano nel movimento nelle prossime ore.
Secycle Giornaliero
mi indica di essere su importante resistenza e che al momento prevalgono le ricoperture delle posizioni rialziste.








Operativamente questa mattina per il breve periodo, così come ho già scritto in real-time, sto valutando con attenzione la resistenza in area 3005 dove si trovano ancora i prezzi mentre scrivo il presente post. Con prezzi che rimangono sotto area 3015-3020 imposterò solo operazioni ribassiste con conferme che troverei con prezzi sotto il supporto 2990. Al contrario, con la tenuta di area 3000 e conferme oltre area 3015 nelle prossime ore, imposterò operazioni al rialzo.

Per il medio periodo valuto con attenzione la chiusura dell'attuale ciclo T-1 e prezzi che devono rimanere preferibilmente sotto area 3020 in quanto avrei ottime conferme che il ciclo superiore sta svoltando al ribasso. In caso contrario sarò costretto ad attendere ulteriormente.


Gli aggiornamenti seguiranno nell'area in real-time !


Prossimo aggiornamento: lunedì 18 gennaio.


Importanti livelli operativi Intraday

Resistenze: 3008 (importante) 3013 (importantissimo) 3030

Supporti: 2988 (importante) 2979 (importante) 2954 (importantissimo)

Buon trading !




Ricordati di leggere il Disclaimer del Blog.

P.S.: Le analisi cicliche sono state impostate sul future DJEurostoxx scad.03/10 cod. ISIN : IWW002736805. Per visualizzare meglio i grafici potete cliccare sopra lo stesso che comparirà in formato large.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


Se il post Ti piaciuto e vuoi restare informato sui prossimi articoli
ABBONATI AI NOSTRI RSS

OPPURE

Ricevi comodamente tutti i post via e-mail. Inserisci il tuo indirizzo qui sotto:

0 commenti:

Posta un commento