* * * * * * * * *
Venerdì 14 maggio sarò relatore all'ITForum di Rimini e la sera presente alla festa di Mercato Libero anni '60 a Riccione.
Buon inizio settimana,
nei giorni scorsi, i prezzi, dopo la rottura di area 1,3590 non sono riusciti a tenersi oltre questo livello per oltre i 2 giorni che mi avrebbero dato un buon segnale rialzista così come scrivevo nel precedente post. Ricordo che solamente sopra area 1,36 inizierò a dare buone probabilità alla ripartenza del nuovo ciclo intermedio. Non avendo avuto ancora queste conferme l'operatività ribassista continua a rimanere l'impostazione preferita.....
Passo all'aggiornamento ciclico.....
Indicatore Ciclico T+1 (15 giorni)
che risulta essersi girato al ribasso in linea con i prezzi.
Indicatore Ciclico Settimanale
conferma la tendenza ribassista di questo ciclo riportando i prezzi sul modello ciclico l'impostazione aggiornata sembra seguire la sua sinusoide. Se corretta avremo i prezzi che sono entrati nella "parte calda" finale di questo ciclo. scendendo nel sottociclo sarà molto importante seguire il movimento dell'attuale ciclo a 3-4 giorni. Operativamente nei prossimi giorni continuerò a mantenere una impostazione ribassista con prezzi che continueranno a rimanere sotto area 1,3590 o con mancate conferme oltre 1,36 in quanto, così come scrivevo la scorsa settimana, le impostazioni ribassiste dei cicli superiori non mi hanno confermato ancora la ripartenza del nuovo ciclo intermedio. Solamente con prezzi sopra questi livelli e la tenuta per oltre 2 giorni, inizierò nuovamente ad impostare operazioni al rialzo.
Ciclo T+1
Ciclo Settimanale
Importanti livelli operativi Intraday
Resistenze: 1,3620 (importante) 1,380 (importantissimo)
Supporti: 1,3420 (importante) 1,331 (importante) 1,325 (importantissimo)
Buon trading !
Ricordati di leggere il Disclaimer del Blog.
P.S.: Le analisi cicliche sono state impostate sul future EuroFx scad.06/10 cod. ISIN : IWW002358606. Per visualizzare meglio i grafici potete cliccare sopra lo stesso che comparirà in formato large.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
0 commenti:
Posta un commento